glug: Grazie

robang robang@libero.it
Gio 25 Nov 2004 13:23:23 CET

asettico wrote:

> Vero fino a quando sei su GNU.
> Ma se per caso ti capita di spedire per errore un messaggio ed il
> destinatario a win... magari neanche opportunamente patchato e
> configurato... ecco lì che il contagio si diffonde.
> E ti assicuro che può capitare, come al sottoscritto. :'(

  Quello che io trovo esilarante è che se uno va sulla pagina di Marco
D'Itri che è l'amministratore della lista

  http://www.linux.it/~md/index2.html

  ci trova delle liti furibonde riguardo allo spam

  http://www.linux.it/~md/aruba.mbox

  di cui evidentemente si vanta se le pubblica. Poi però sulle liste da
lui gestite gli archivi mail portano gli indirizzi in chiaro (tanto non
cambia nulla) nelle m-list circolano virus e spam.

  Sarà che sono limitato o che sono ignorante ma non riesco a vedere una
misura di corenza in tutto questo...
  ;-)

  Ciao,
--
Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire le piante,
più precisamente, nel farle morire nel più lungo tempo possibile.