R: glug: Quale Router adsl?

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Gio 25 Nov 2004 20:33:44 CET

Allora sembra molto simile, come caratteristiche, al mio Trust 445A Sppedlink.
Un ottimo router, il mio, in realtà è un atlantis (ottima marca a quanto so) rimarchiato. Perfettamente funzionante sia con linux che con win (naturalmente, visto che ethernet).

Io l'ho pagato 60€ da essedi appunto. Un problema : Non era disponibile come quello che hai scelto tu ... Ho aspettato 1 mese e mezzo. Quindi se hai fretta ... Occhio ad SD.

Ciao Dany