glug: Post Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 28 Nov 2004 18:53:49 CET

Lė domenica, 2004/11/28 alle 18:13, +0100, Cristiano Nattero ha scritto:
>    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al Linux Day,
> ne č venuta fuori una gran bella manifestazione!
>
>    Un'idea a caldo (ne abbiamo accennato ieri sera con Gianci): di molti
> argomenti non siamo riusciti a fare la presentazione, e di molti altri
> ci hanno chiesto una ripetizione: che ne direste di organizzare altri
> momenti divulgativi, duarante l'anno? Comunque ne riparliamo con calma.

Tanto per iniziare cominciamo a prenderci una settimana di ferie ;) Come
sai vorrei provare a organizzare dei momenti di condivisione al
mercoledė. Per organizzare altre cose penso che l'unico problema sia il
tempo, tempo, tempo. Qualche tempo fa avevo letto una cosa del tipo:
"L'uomo ha conquistato lo spazio ora deve conquistare il tempo".

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.