glug: Vendita Computer Usati

Simone Tognozzi SimoneBruno@fastwebnet.it
Lun 29 Nov 2004 11:07:00 CET

Vendono principalmente sistemi completi, che naturalmente vengono
revisionati e consegnati con una sorta di garanzia.
Io ci sono stato l'anno scorso perché cercavo cpu AMD....
Ho scoperto che un mercato dell'usato AMD è praticamente inesistente
(DOH!), perché chi se le compra se le tiene o se rivende non si rivolge
ad un negozio che faccia da intermediario.
Quindi, chi fornisce hardware a questo negozio?
Sono principalmente piccole e medie aziende che si disfano di pIII
brandizzati, sì quelli con le ram registered :(, macchine che non sono
mai state ne aperte ne overclocckate e che non hanno quasi mai dato
problemi.
Secondo me è anche possibile che abbiano notebook usati...magari non
l'ultimo modello.

Saluti.