glug: Re: non riesco a collegarmi a cups

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Lun 29 Nov 2004 15:08:09 CET

Takke wrote:
> Grazie mille!!!!
> Il cups lo ho scaricato e ora mi collego a 127.0.0.1:631, metto la
> stampante, la configuro e tutto quanto pero poi quando stampo la pagina
> di prova non da segni di vita...o meglio, mette la prova in coda e dopo
> un po' la mette tra i lavori finiti...ma non ha stampato nulla...
>
> io non so dove metter le mani...qualcuno ha qualche idea?
>

> Grazie
>

> Takke
>
> P.S. tra un po' prendero confidenza anche con apt e evitero figure come
> la precedente

Allora, per mia esperienza posso dire che purtroppo con Cups non e'
tutto rose e fiori; per far andare la mia cara Lexmark Z25 mi ci sono
dovuto dannare parecchio :)

Comunque, che stampante hai?
Prima funzionava, suppongo. Come avevi fatto a configurarla?

Magari prova a fare una googlata riguardo a quella stampante e Debian.

Ciao,
Paolo Masulli