glug: Re: Re: help wine e ie6

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 30 Nov 2004 10:12:10 CET

> Grazie prof,
> mo ci do un occhiata.... so che č inutile lanciare ie6 con wine dato
> l'esistenza di mille browser migliori... ma ho la sfiga che alcuni
> clienti non mio internet point non riescano ad accedere pagine perche
> proggettate "solo"(chi le fa sono deficenti e incapaci) per ie.
> Orca cmq cerco qualche cosa nel link da te postato.
> Farņ sapere degli sviluppi.
Hai provato a cambiare l'identificazione del browser? konqueror per esempio
ti permette di presentarlo come ie (dalla versione 4 alla 6) su diverse
piattaforme di
windows. A volte e` sufficiente....

Ciao
    Angelo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it