glug: suse9.1 personal: e il compilatore?

s.sartini s.sartini@linux.it
Ven 1 Ott 2004 00:38:43 CEST

Paolo Gianrossi wrote:

> rtfm
> http://gcc.gnu.org/install/
>
> ciao
> paolino

Una curiosità: se non ha il compilatore, come fa secondo te a COMPILARSI
il compilatore? =)

Alla pagina che gli hai suggerito ci sono le istruzioni per compilarlo...

RTFP(age) ;)

Piuttosto se hai messo SuSe, cercati il pacchetto (binario precompilato)
per la tua release, installalo e buon divertimento :) Per come fare,
penso sia spiegato bene sul sito della SuSe o sui manuali che dovresti
avere, tra l'altro al 99% nei CD che hai usato il pacchetto del
compilatore c'è, ma non lo hai installato, per cui magari spulciando un
po li sopra eviti pure di doverlo cercare in rete.

cheerz,

stefano