glug: il teatro su IRC (GRAZIE)

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Mar 5 Ott 2004 19:20:38 CEST

robang wrote:
> Cominciņ nell'antica grecia l'abitudine di oratori girovaghi che
> raccontavano le mitiche gesta di eroi (non solo positivi, Icaro infatti
> fece una fine tragica!) per allietare la vita sociale.
Grazie per aver cercato di far sentire inferiori gli astanti dimostrando
che sei piu` acculturato degli altri.

> Oggi una persona si č svegliata accanto a me e mi ha chiesto cosa avrei
> fatto.
Grazie per aver cercato di fare sentire inferiori gli astanti
dimostrando di avere una felice vita sessuale.

Grazie per la risposta lunghissima che stai gia` elaborando leggendo
queste righe in cui cercherai di sostenere che se la gente si sente
colpita dalle tue parole questo e` colpa delle loro carenze culturali,
affettive, lisergiche, satanarchibugicheinfernalcoliche, aggettivo-a-caso.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |