glug: cpu impazzita

Francesco jango@argomedia.it
Lun 11 Ott 2004 12:43:09 CEST

Capita sovente che la mia cpu schizzi a livelli pazzesci (100%) per
alcuni secondi arrivando quasi a freezare la schermata...tutto va lento
egli mp3 gracchiano...sto usando i driver nv, può essere questo il problema?
Ora provo a compilare un kernel cosi da mettere i driver nvidia (eggià,
perchè la debian non da il pacchetto sorgenti per il kernel che ho
adesso e che ho messo installandola (O.O).
Ma può essere valido motivo l'uso di questi driver per la scheda
grafica, oppure la cosa è piu seria?

A presto.
Fra.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html