glug: ma gnome va a rotoli... (slashware)

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Mar 12 Ott 2004 04:10:59 CEST

s.sartini wrote:
> [...]
E le distro sorelle slashware e slackdot, poi, non ne parliamo.
(Ma forse ho equivocato ed ho preso un triplo refuso mio per un refuso
  di md a cui in effetti sto gia` dando ragione in anticipo qualunque
sia la risposta.)

> Giā, e ho sentito dire che non ha nemmeno il MediaPlayer 10, incredibile ;)
Si sussurra anche che quello che installi rimanga installato senza
breakarsi insensatamente per motivi futili... ma questo e'
distro-chit-chat di bassissima lega ed un uomo saggio dovrebbe chiudere
il suo editor prima di lanciare un timido post contro altissimi muri di
"basta failare un bug al mantainer" e di "servirebbe un nuovo concetto
di distribuzione iper-super-stra-mega-fico che pero` ce l'avevo sulla
punta della lingua, ma".

Oh, beh.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |