glug: ma gnome va a rotoli...

Francesco jango@argomedia.it
Mar 12 Ott 2004 13:53:16 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Complimenti, anche tu hai abboccato a una cattiva trollata su slashdot.
>
>Ma anche se fosse, chi se ne frega? Sono anni che slashdot è
>irrilevante... Una distribuzione che nel 2004 non supporta PAM? Mi viene
>da ridere.

Non credo di aver abboccato a niente...
poi boh, io non parlavo della distribuzione ma di Gnome, che non mi
sembra troppo in una bella situazione, cmq. dropline gnome per slackware
continuerà ad esserci, forse questo ha spinto a non tenerlo nel tree
ufficiale, magari punta a fare un cd in meno.

In piu era curioso notare che una distribuzione come slack "lasci gnome"
mentre una "distribuzione kde" come suse dalla prossimo rilascio avrà
gnome di default e kde opzionale. Questo avviene per i noti intrallazzi
novell, ma non fa strano che una azienda, che in un modo o nell'altro
rimane sempre tale punti su Gnome mentre una distribuzione "Liberissima"
vada verso Kde?
Non era Gnome a far parte dello GNU project?

Io l'avevo buttata li, mi sembrava un argomento interessante, mi
guarderò bene dal rifare lo stesso errore.
In fondo, chi se ne frega?

Quella del media player non l'ho capita, sono sempre uno (o piu) passi
indietro a voi...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html