glug: ma gnome va a rotoli...

robang robang@libero.it
Mar 12 Ott 2004 14:25:44 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Hai evidentemente abboccato, perché se fai una affermazione del genere
>evidentemente della situazione di gnome non sai niente. Magari leggi il
>thread (con il filtro a +5...) per intero per scoprire perché.

 Magari se gli parlassi in italiano riuscirebbe a capirti senza fatica!
 ;-)

 mdi intendeva dirti che la notizia che hai letto è una bufala, uno di
quelle notizie scherzo che ogni tanto si leggono sulla rete tipo:

 microsoft si butta su linux,
 il glug è un gruppo di simpatici amici,
 linux è proprietà di SCO/UNIX.

 Insomma in ogni forma di humor è basata su una verità ma stravolta in
maniera che appaia bizzarra a chi è molto informato mentre appare
credibile anche se strana a coloro che lo sono di meno. Le persone che
non sanno sorridere chiamano questo tipo di humor "trolleggiare", il
motivo per cui usano questo termine mi è sconosciuto ma credo abbia a
che fare con i giochi di ruolo!
 :-P

 Quanto a MPlayer, non ti preoccupare...
...se non sei uno che guarda film porno sul lavoro non ne hai bisogno!
 ;-)

  Ciao,

--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...