glug: Problemi di aggiornamento testing

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 14 Ott 2004 20:47:15 CEST

On Oct 14, Andrea <andrea_ge57@yahoo.it> wrote:

> deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ testing main non-free contrib
Confermo che ftp2.it è down, è stato spento e non so perché. Lo sponsor
non risponde (se qualcuno avesse una porta fast ethernet da riempire un
po' può farmelo sapere...).

> deb http://non-us.debian.org/debian-non-US testing/non-US main contrib
Togli non-US, non serve più a niente.

> # deb ftp://debian.nettuno.it/debian/ testing main non-free contrib
Il mirror di nettuno invece non esiste più da mesi. Mi sono attivato in
modo che venga elminato il dominio.

Ti consiglio quindi di scegliere un altro mirror tra quelli indicati su
http://ftp.it.debian.org/ .

Inoltre, tutti questi mirror supportano sia HTTP che FTP, quindi potendo
scegliere usa HTTP che è più veloce per te e meno pesante per i mirror.

--
ciao, |
Marco | [8556 do8Ti27CQav5I]