glug: cpu impazzita

Francesco jango@argomedia.it
Sab 16 Ott 2004 15:56:49 CEST

mizar_cs@inwind.it wrote:

>Porva a vedere con top chi si *ciuccia* la tua cpu.

>Saluti
>Maurizio

Proverņ a monitorare pazientemente, ma credo che sia un problema di kde
3.3 dato che quando uso xfce tutto fila...
grazie cmq. per la dritta, non avevo mai usato top.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html