glug: MDK 10.1 e portatili

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Ott 2004 10:17:01 CET

Lì domenica, 2004/10/31 alle 10:10, +0100, ziriuz ha scritto:
> Devo installare Linux su di un portatile Toshiba Satelite M30. Avevo la
> SUSE, ma dovendo utilizzare una libreria grafica particolare, sulla suse mi
> mancava un pacchetto che mi chiedeva di installare... Sapendo che la
> mandrake non mi ha mai dato problemi con quelle librerie, volevo sapere se
> la versione Community della 10.1 si comporta bene con i portatili con il
> Centrino o se può dare problemi...
> Grazie
> Sirio

Dai risultati degli ultimi test di Stefano e Angelo (magari loro ti
sapranno rispondere con maggiore dovizia di particolari) sembra che
Mandrake non abbia più nessuna opzione particolare per i portatili e che
quindi configuri il portatile come un desktop generico.

Ciao
sc

--

Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.