glug: Primo Messaggio!

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Ott 2004 22:23:00 CET

Lì domenica, 2004/10/31 alle 21:56, +0100, Claudio Favorini ha scritto:
> Buona sera a tutti gli iscritti alla mailing list!
> Questa è la mia prima mail e perciò colgo l'occasione per salutarvi.
> Sono il classico newbie del mondo Linux, e quello che vorrei è, semplicemente, saperne di più.
> Mi stò documentando con manuali ed affini quindi cercherò di evitare di fare domande niubbissime ma prima o poi mi sentirete ehehe.
>
> Con questo chiudo, vi saluto nuovamente ;)  e alla prossima!
>
> Claudio

Benvenuto. Se non fossi già a conoscenza della cosa ti informo che noi
ci incontriamo al mercoledì sera al circolo città futura in corso
torino. Se ti facesse piacere incontrarci di persona!

Visto che tu stesso ti definisci newbe ti consiglio la lettura di "Linux
da zero" (http://dazero.sf.net), cercare Linuxfacile su Internet (è un
po' vecchio ma sempre valido), sfogliare "Appunti di informatica
libera" (http://appunti.linux.it) e cercare gli appunti di mrshark.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.