glug: Linux Day

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 1 Set 2004 14:45:35 CEST

> Diciamo che mi farebbe piacere un parere almeno da tutti quelli che poi
> parteciperanno alla preparazione del Linux Day.

Diciamo che quest'anno mi piacerebbe essere piu` attivo e quindi ti rispondo
che trovo la collaborazione interessante ed utile. Se poi la burocrazia per
realizzare il LD in piu` gruppi con comitati, sottogruppi e chi piu` ne ha ne metta
supera i tempi di scadenza per il LD beh l'anno prox si torna in dietro ;-)

Fammi sapere quando si riattiva il canale della mailing list di organizzazione
che mi iscrivo, anche se vorrei farvi notare che nel periodo di organizzazione del
LD l'anno scorso sulla mailing list tradizionale del glug non erano arrivati molti
messaggi... forse anche se ci sono molti iscritti, le persone piu` attive sono
anche quelle che tengono la ML piu` viva?

Scusa se rispondo in coda ad un'altra mail, ma dall'ufficio non le ho tutte ...

In linea il mercoledi` mi va bene come giorno di incontro e se hai trovato un
posto fisso ancora meglio. Oggi (se e` oggi il primo giorno)
non credo pero` di farcela :-(

Ma se si decide per i comitati, bisognerebbe poi organizzare gli incontri
del glug (nel ns caso) , anche perche` non credo che i comitati decidano autonomamente
di presentare qualcosa se non sono gli stessi membri direttamente interessati.
Mi spiego meglio penso che il programma vada comunque deciso sulle reali
possibilita` di portarlo a termine. In base anche alle possibilita` delle singole
persone appartenenti vuoi al GLUG vuoi al LUGGE di esporre  e preparare
gli argomenti.

Vabbeh per ora basta o qualcuno potrebbe correre al bagno :-)
Ciao
     Angelo