R: glug: navigare con linux

robang robang@libero.it
Mer 8 Set 2004 14:55:11 CEST

Daniele "SirHap|0" Ravizza ha scritto:

>Gente un applauso prego.
>Penso che con questa risposta Stefano abbia spiegato in un colpo solo :
>a) come risolvere un problema
>b) A COSA SERVE STA LISTA.
>
>Questa penso che sia il tipo di risposta che qualunque newbie vorrebbe
>ricevere ... altro che "man pppp","su google cerca ppp", o simili.
>
>Complimenti.
>
>PS : Mi spiace invece per Carlo perché io non riesco a darti una mano :(

 Qualcuno però pensa che le liste come queste servano per organizzare i
sostenitori del software libero e non per dare supporto tecnico a gratis...
 ...quindi stefano ha fatto esattamente il contrario di quello che
avrebbe dovuto.
 Avrebbe dovuto rispondere RTMF (leggiti quel fottuto manuale)!!!

 Ovviamente sono punti di vista, differenti, entrambi rispettabili. Non
lo so...
 Quello che posso dire dal canto mio è che forse con questi "nuovi"
punti di vista ci potrebbe essere dialogo e collaborazione, se non ora,
per lo meno in futuro.

 Ciao,
 /roberto