R: R: glug: navigare con linux

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Gio 9 Set 2004 10:41:36 CEST

Posso anche essere d’accordo, organizzare, pubblicizzare e riunire i
sostenitori non è meno importante che spiegare.
Il punto è che in questo momento Linux si sta affacciando pian pian al
mercato Desktop, dove pascola un'enorme mandria di pecore con il marchio
Windows in fronte. Se si vuole cancellare quel marchio bisogna cercare di
rendere Linux appetibile anche a chi non sa cosa è un "man". E far capire
che linux lo puoi usare chiunque anche se nn è un guru, perché c'è una
comunità dietro che AIUTA.

Io sono venuto al LinuxDay dell'anno scorso e cosa è stata la cosa più
interessante ? Gli speaking semplici e di base.
Anche perché se non si hanno le basi anche leggere un man risulta difficile.

Poi io la penso cosi, anche perché quello che so ora (e non è molto) l'ho
imparato leggendo newsgroup, Linux&Co, Linux Pratico e simili.
Ma ho partecipato solo una volta ad una manifestazione ... valgo forse di
meno ?

CIao