glug: Richiesta aiuto download

emmeesse@tele2.it emmeesse@tele2.it
Gio 9 Set 2004 13:52:27 CEST

Ciao a tutti,
la mia è una richiesta d'aiuto forse un pò insolita, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vorrei scaricare una versione di Linux chiamata SoDiLinux contenente software didattico, (qualcosa di simile a Eduknoppix, che ho già) che però è scaricabile solo nelle ore serali e notturne, per non occupare il server durante il giorno. L'unico posto dove potrei scaricarlo chiude alle 18.30 e da casa è improponibile un download di circa 600 Mb con un modem normale. Mi chiedevo se gentilmente qualcuno potesse scaricarlo per me, ci si potrebbe scambiare i cd magari da Informagiovani.

Questo è il link di riferimento:

http: //www.itd.ge.cnr.it/SoDiLinux/menuprincipale.html

eventualmente per scaricarlo:

http://opensource.itd.ge.cnr.it/sodilinux/SoDiLinux-1.0.iso