glug: R:specifiche

monk84@libero.it monk84@libero.it
Ven 10 Set 2004 09:12:48 CEST

> Provo a chiederti informazioni anche io magari ce la facciamo:
> 1) quello che chiamano modem ADSL come diavolo è collegato al PC? (che
> poi sarà una scheda di rete wireless)
> 2) è una scheda PCI? è una PCMCIA?
> 3) che cosa c'è scritto sopra? d-link, 3com, roper....
> 4) se fai lspci cosa vedi su Linux?
> 5) che kernel usate? slack10 (non mi dice nulla)
> 	Smonta il PC del tuo amico, rubagli la scatola dell'affare wi-fi e
> manda in lista tutto quello che trovi scritto sulla scatola. Insomma
> devo fare il passo dei giovi e venire a prendermele ste informazioni
> [...]
Eh eh allora è un modulo bianco esterno...sembra uno iomega zip che si collega tramite sk di rete...
Linux vede la sk di rete ma non l' aggeggio...questo è lo strano..
Lui usa la slack 10 downloadata dal sito con kernel originale del sito.
Questo dannato aggeggio e tutto bianco senza scritte...a very problem :|

Thx