glug: Nel Tigullio...

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Ven 10 Set 2004 11:36:31 CEST

Ciao a tutti,

Zucchero Amaro, la bottega del commercio equo e solidale di Chiavari, ha
da poco messo in vendita questo libricino:

"Come passare al software libero e vivere felici.
Manuale di autoliberazione informatica"
di Stefano Barale.
In allegato c'è la Knoppix 3.4 in italiano.

Pensavano (chi gli avrà mai dato questa idea) di cogliere la palla al
balzo e organizzare una presentazione pubblica di linux.
La disponibilità di SC è sempre più che apprezzata, ma gli chiedo sempre
un sacco di cose e non vorrei sovraccaricarlo, perciò se ci fossero
altri volontari...

Già che ci sono, vorrei fare un piccolo sondaggio: quanti di voi
risiedono nel Tigullio? E fra questi, quanti sarebbero interessati a
fare altri proseliti nerd in zona? ;-)

--
Ciao,
Cristiano.