glug: Re: Richiesta aiuto download

stblack at yahoo stblack2002@yahoo.it
Mar 14 Set 2004 16:04:53 CEST

----- Original Message -----
From: <emmeesse@tele2.it>
To: <glug@genova.linux.it>
Sent: Thursday, September 09, 2004 1:52 PM
Subject: glug: Richiesta aiuto download

> Ciao a tutti,
> la mia è una richiesta d'aiuto forse un pò insolita, ma spero che qualcuno
possa aiutarmi.
> Vorrei scaricare una versione di Linux chiamata SoDiLinux contenente
software didattico, (qualcosa di simile a Eduknoppix, che ho già) che però è
scaricabile solo nelle ore serali e notturne, per non occupare il server
durante il giorno. L'unico posto dove potrei scaricarlo chiude alle 18.30 e
da casa è improponibile un download di circa 600 Mb con un modem normale. Mi
chiedevo se gentilmente qualcuno potesse scaricarlo per me, ci si potrebbe
scambiare i cd magari da Informagiovani.

> Questo è il link di riferimento:
>
> http: //www.itd.ge.cnr.it/SoDiLinux/menuprincipale.html
>

> eventualmente per scaricarlo:
>
> http://opensource.itd.ge.cnr.it/sodilinux/SoDiLinux-1.0.iso