glug: xfree o x.org?

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Ven 17 Set 2004 02:48:37 CEST

jango wrote:
> come da titolo. Voi cosa usate?cosa consigliate?nel caso come posso
> passare in modo indolore dall'uno all'altro ?
Usati entrambi. xorg in un futuro lo vedo piu` orientato a seguire le
fregole da sistema desktop di linux piu` di quanto abbia mai fatto
xfree. Passare ad xorg puo' rendere ostili alcuni wm (od alcune versioni
di... insomma, il windowmaker che avevo installato) nei confronti di
Eterm. Teoricamente i sistemi possono convivere installati sulla stessa
macchina, in pratica e` un bagno di sangue.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |