glug: Problema di stampa II

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Lun 20 Set 2004 12:18:18 CEST

Il dom, 2004-09-19 alle 17:23, Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Ho un'altro problema di stampa, questa volta da sempre !!!

Premetto che IMHO le stampanti sono un marchingegno inventato dal
diavolo (a parte la mia nuova laser, che finora sorprendentemente non mi
ha dato nessun problema).

> Per esempio quando provo a stampare dal sito della Michelin la grafica
> viene stampata perfettamenta, per quello che riguarda i caratteri
> vengono stampati dei rettangolini uno per carattere.

Forse è un problema di font... Di solito questo problema mi capita
quando deve stampare un carattere che nel font non esiste. Magari,
appunto, ti manca qualche font.

> Questo lo fà da tutto o quasi quello che proviene dalla rete.
>
> Come potrei risolvere ???

Boh... usi CUPS? Che stampante? Che driver? Hai provato a stampare da un
browser diverso?

--
Ciao,
Matteo