glug: Proposta

robang robang@libero.it
Mar 21 Set 2004 16:44:31 CEST

Fabio Ceinar wrote:

>----- Original Message -----
>From: "robang" <robang@libero.it>
>Sent: Tuesday, September 21, 2004 3:29 PM
>Subject: Re: glug: Proposta
>

> -1: differenze
>

>Non ci saresti tu magari +1 differenza.

 L'eliminazione del "nemico" è una strategia che produce perdenti e la
necessità esporsi in una marea di giustificazioni morali.
 Inoltre con questa conclusione prendi per buona l'ipotesi che ti hanno
venduto che questa lista sarebbe migliore se ne mancasse uno.
 Ma il mal di denti non passa usando l'aspirina!
 ;-)

 Io potrei dire che questa lista sarebbe migliore molto migliore se ogni
volta che scrivo "uno" in particolare non commentasse con malignità i
miei post. Così non avrei bisogno di scrivere post davvero malighi per
far notare la differenza fra un post "normale" ed un "bastard inside".
Certo che anch'io... a rispondere a certa gente ci faccio proprio una
brutta figura, e te?
 ;-)

 Ciao,

--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...