glug: Re: Digest di glug, Volume 16, Numero 27

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 22 Set 2004 10:53:49 CEST

Lì martedì, 2004/09/21 alle 19:10, +0200, Faber Lillo ha scritto:
> .....e pensare che c'è chi paga per leggere certe
> cose.....Complimenti a tutti...mi state facendo morire dal ridere!!!!Fab

Mi fa veramente molto piacere che tu ti diverta. Pensa però se fossi tu
ad essere preso continuamente per i fondelli, deriso, insultato e
provocato?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.