glug: Compilazione kernel

jango jango@fastwebnet.it
Mer 29 Set 2004 16:20:30 CEST

SimoneBRuno@fastwebnet.it wrote:

>Vorrei aggiungermi anch'io,
>avevo letto quest'estate di Città Futura, ma onestamente non mi ricordo
>più dove sia.....
>Spero che qlc riesca a dirmelo prima di stasse...mannaggia.
>Ciao.

Corso torino 46 (cancello)
Nel controviale sulla destra venendo dal mare.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html