glug: suse9.1 personal: e il compilatore?

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Gio 30 Set 2004 16:47:59 CEST

Dopo vari tentativi (Fedora Core 2, Slak 10, MDK 10.0)
sono riuscito ad installare Linux sul mio notebook
Toshiba Satellite M30-852. La distribuzione e' la Suse
Personal 9.1. Essendo che linux mi serve per
programmare ho subito cercato di vedere la versione di
gcc. Sorpresa: non esiste nessun comando e/o
eseguibile con quel nome. Dove diamine se lo sono
messo, o quale hanno messo, oppure come risolvere??
TNX
Sirio

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/