glug: libreria GLU

cavaliere@sertemal.net cavaliere@sertemal.net
Mar 5 Apr 2005 12:42:12 CEST

dato che sono proprio novellino di linux (anche se sto facendo
progressi) continuo ad assillarvi con problemi di poco conto ma che non
riesco a risolvere.Ho trovato su Linuxpro (la rivista) un giochino che
avevo voglia di provare(scourge3D) e stamattina in una pausa di lavoro
ho provato a installare il file tar.gz digitando pedissequamente
tar xzvf scorge-0.8.tar.gz
cd ./scourge-0.8
./configure
e qui mi da un errore (sembra che manchi una libreria GLU)
ho provato a cercare GLU con urpmi (ho una mnadrake comunity 10.1) e ho
trovato una marea di file installarli tutti mi "costa" 71MB e non so
neanche se sono quelli esatti,qualcuno sa dove posso recuperare questa
libreria e installare il mio giochino?Grazie

Maurizio