glug: Festival della Scienza

Paolo Masulli paolo@bruttastoria.com
Gio 7 Apr 2005 14:35:55 CEST

Credo che il Festival potrebbe essere una ottima opportunita' di farsi
un po' vedere.

Magari si potrebbero fare dei poster con qualche info su Software
Libero, GNU o altro e poi farli spiegare ai passanti.
Oppure distribuire CD. (chiaro che non basta masterizzarseli in casa,
con i numeri del festival :)

Come mai i tempi sono cosi' ristretti? E' in Novembre, no?

Comunque, se posso fare qualcosa aiuto volentieri.

Ciao,
Paolo