glug: Acrobat 7 per linux

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 15 Apr 2005 18:35:04 CEST

Il giorno ven, 15/04/2005 alle 18.19 +0200, Daniele Ravizza ha scritto:

> Parli da programmatore o da utilizzatore o da purista del software ?
> Perchè da programmatore lo considero male per la complessità.
> Da utilizzatore Bene per la comodità.
> Da purista non so ... non ho ancora fatto l'aggiornamento a Purista 1.0.

Da programmatore ti dirò che le interfacce MDI disturbano parecchio però
disturbano ancora di più l'utente e poi sono ormai considerate da tutti
i guru delle interfacce grafiche da evitare come la peste.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.