glug: compilazione kernel

- FrA - jango.rules@gmail.com
Sab 16 Apr 2005 16:51:02 CEST

ciao a tutti! Ho un problema che mi tormenta ormai da un po con la
ricompilazione del kernel 2.6.x in quanto non riesco a far andare come
vorrei il mio raid sata...dato che nonostante ricerche, aiuti vari su
irc e mailinglist ecc. non sono riuscito a risolvere il problema, mi è
venuta un'ideuzza...se provassi mercoledì a portare il mio case? Magari
qualcuno potrebbe attaccarsi con il portatile e potremmo provare a
vedere cosa non va via ssh...se la ritenete una cosa fattibile ( e se
c'è qualcuno disposto a dedicarmi una mezz'oretta) potrei procedere
questo mercoledì. :)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html