glug: Acrobat 7 per linux

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Lun 18 Apr 2005 10:18:54 CEST

Daniele Ravizza ha scritto:

> Per quanto mi riguarda avere du finestre affiancate per vedere le
> differenze (magari tra due sorgenti) lo trovo utilissimo.
> Poi certo ci si adatta.

Questo si può fare tanto con finestre annidate che con normali finestre
multiple, però... non penso stessimo discutendo della necessità di avere
sullo schermo una sola finestra per volta :)

(Modalità, tra parentesi, che vedo sempre più diffusa: le interfacce
grafiche a finestre erano state inventate anche per avere sott'occhio
più cose contemporaneamente, mentre ora si tende ad averne una sola
massimizzata ed a switchare con altre massimizzate mediante una taskbar
o una combinazione di tasti. Allora a cosa servono le finestre?)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it