glug: Acrobat 7 per linux

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Lun 18 Apr 2005 11:22:35 CEST

parlando di usabilita', se vedo anche solo che una frazione di una finestra
sotto un'altra, o sotto un browser, capisco "senza sforzo", dove e' la cosa
che sto cercando. Chiaramente sono cose oggettive, pero' il sapere al volo
dove sta una finestra mi impedisce di cercarla nella taskbar (odio il
grouping delle applicazioni per intenderci :) ma la punto e clicco
direttamente. Chiaramente se ho il focus on click... are we wimp?

ciau

p.s.
voto per "una proposta concreta, una finestra per tutto (leggi: una per ogni
applicazione :)"  ...e comunque MDI non e' multiwindow ma una window e multi
document interface comunque dentro la window parent? ...bello scioglilingua,
non c'e' che dire :)

--

http://www.bio.dist.unige.it
+39 010 353 2789 (voice)