glug: Reply: RI: Digest di glug, Volume 23, Numero 14

cavaldoc@fastwebnet.it cavaldoc@fastwebnet.it
Lun 18 Apr 2005 21:14:37 CEST

Cari amici,
approfitto di questo Vs. indirizzo per chiederVi un suggerimento e - possibilmente - una cortesia.
Stanco delle defaillances di Windows - XP HOME con Service Pack 2 - ho deciso di passare a Linux, anche perchè utilizzo il pc a scopo professionale e non posso più permettermi i contitui disagi procurati da questo sistema operativo. Sono tuttavia consapevole delle maggiori difficoltà nella configurazione e non credo di averne la competenza. Parteciperei volentieri ad un corso di formazione, ma la mia condizione di disabile motorio mi impedisce di fatto questa opzione.
Sarei grato pertanto se poteste segnalarmi a chi rivolgersi per avere assistenza a domicilio, ovviamente compensando per il disturbo.
Vi chiedo comunque di rispondermi anche in caso ciò non fosse possibile, affinchè possa cercare altrove. In ogni caso contate su di me per divulgare la politica LINUX.
Anticipatamente ringrazio e saluto.
Dr.Giancarlo Cavallino
Medicina Integrata
Mobile: 3381997446