glug: openoffice.org 2.0bc

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 21 Apr 2005 22:06:23 CEST

Salve a tutti,
ultimamente non sono stato presente in corso Torino ma mercoledì scorso
ero a Roma al meeting GRASS e ierisera stavo preparando una
presentazione sul GIS open source per il mio gruppo di archeologi.

veniamo al dunque: sul DVD di LinuxMagazine ci sono gli RPM di
OpenOffice.org2.0bc, e volevo installarlo da quelli visto che non ho la
banda larga e son 80 MB. ho convertito i pacchetti con alien in DEB (uso
Ubuntu Hoary), e ho iniziato a installarli con dpkg. però alcuni
pacchetti (tipo writer) fanno conflitto con altri del core di OOo, e in
conclusione non riesco ad avere una installazione completa.
Qualche Ubuntu o Debian ha avuto problemi simili?
La stessa cosa succede con i pacchetti che ho scaricato dal sito dai
computer all'università.

Grazie per l'attenzione

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html