glug: Problemi Compilazione aMule 2.0.0rc8

Francesco Donadon francesco.donadon@katamail.com
Mer 27 Apr 2005 19:02:50 CEST

* Stefano Arrighi <xunil@fastwebnet.it> [270405, 08:15]:
> Però conosco già easyurpmi e, quando posso, lo uso. Il fatto è che ho
> bisogno di passare x forza dalla compilazione per (poi) compilare di
> nuovo aggiungendo la patch per farlo diventare aMule Adunanza (quello
> utile agli utenti fastweb  :-) ).

Ciao.

Mentre risolvi il problema degli errori, puoi lo stesso usare i server
Adunanza anche senza patch.

C'è un'opzione da disabilitare, ora non mi ricordo esattamente quale,
comunque mi sembra si chiami "always check for bad IPs" o qualcosa del genere.
Dopo averla disabilitata puoi aggiungere a mano il server alla lista.

--
ciao,			| gpg key: 0xfdfd681f
Francesco		| jabber id: nonninz@jabber.linux.it