glug: scheda wireless pcmcia con debian

Tito Rizzo tito.rizzo@tele2.it
Gio 28 Apr 2005 10:36:49 CEST

Il Thu, 28 Apr 2005 08:39:14 +0200
Rossi Massimo <massi.rossi@aliceposta.it> ha scritto:

> [...]

Da quel poco che so, mi risulta che sia necessario installare anche il firmware
contenuto nei driver per windows. Tale firmware puņ essere recuperato dal CD
fornito con la scheda o dal sito:
	http://prism54.org/~mcgrof/firmware/
Si tratta di un file di 93996 byte e si puņ presentare come GWLANDCB.ARM o nomi
simili e puņ essere contenuto anche in file .exe o .cab.
Il file va poi copiato in `/usr/lib/hotplug/firmware/' (hotplug dev'essere installato)
e va rinominato come `islXXXX'-- `XXXX' č un numero corrispondente all'ID della
periferica, rilevabile con `lspci -n': di solito č `isl3890'.
A questo punto il kernel dovrebbe essere in grado di caricare il driver prism54.

Spero di esserti stato utile.

----

Tito Rizzo <tito.rizzo@tele2.it>