glug: Epson Stylus C70 su Ubuntu Hoary

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Sab 30 Apr 2005 18:01:44 CEST

Salve a tutti,
come al solito presento problemi.. stavolta è la stampante. A dire il
vero è l'ultimo passo per rendere la mia Ubuntu Hoary completamente
funzionante e performante, perciò ci terrei molto a risolverlo.
Su qualunque sito la mia Epson Stylus C70 è data come compatibile, in
generale con Linux (www.linuxprinting.org) e anche con Ubuntu nello
specifico
(http://www.ubuntulinux.org/wiki/HardwareSupportComponentsPrinters dove
in realtà compaiono la C60 e la C80).
Il printer manager la vede, CUPS la vede e su http://localhost:631/
compare come installata e perfettamente in grado di funzionare.
In realtà anche solo provando a stampare la pagina di prova, mi dice
"OK, pagina stampata" senza che la stampante si muova di un millimetro.

Non ottengo nessun messaggio di errore né nulla che mi possa indirizzare
verso la soluzione del problema. Da dove potrei cominciare?
--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html