[OT] Fastweb (WAS:Re: glug: varie...)

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 3 Ago 2005 14:05:21 CEST

>    Sto valutando le offerte di altri provider: suggerimenti?
Io con Wind come operatore unico mi trovo bene. E l'offerta ADSL
flat penso sia molto competitiva.

Non ti nascondo qualche difficolta` al distacco e qualche momento
d'ombra sull'adsl (un paio e per non piu` di qualche ora) che pero`
a volte ti fan girare.... quando cerchi di farti capire con
i vari call center... ma questo mi sa che e` un problema comune
e che probabilmente dovrebbe essere tenuto piu` in considerazione
dai gestori, sopratutto finche` si vendono servizi e non oggetti.

Ciao
  Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it