[OT] Fastweb (WAS:Re: glug: varie...)

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 3 Ago 2005 15:14:47 CEST

> Se ti aspetti un call center utile devi spendere *molto* di pił.
> I quattro euro che paghi bastano a malapena ad andare i pari sul costo
> della linea.
Hai ragione, ma e` un punto di vista aziendale il tuo non da utente.
Da consumatore io pago ed ho i miei diritti. Non mi puoi offrire un
pacchetto e poi dirmi cosa vuoi hai pagato poco ora arrangiati....
Ma forse credo ancora alle favole....

Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it