[OT] Fastweb (WAS:Re: glug: varie...)

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 3 Ago 2005 16:25:13 CEST

> Paghi e ottieni quello per cui hai pagato.
Dal sito:
Clienti Libero ADSL (Assistenza tecnica)

800 990100
Numero telefonico unico dell'Assistenza Tecnica di Libero ADSL. Il servizio è gratuito e disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Ti ricordiamo che per informazioni e problemi di natura amministrativa o commerciale, come per esempio la fatturazione, devi rivolgerti al 155.
[...]

Forse mi hanno dato anche un altro numero che ora non ricordo.
L'unica differenza che vedi sul sito e` tra adls free e flat. Io sono
un utente flat.
Non trovi un se paghi ottieni di piu` ma semplicemente assistenza TECNICA
di libero adsl. Io mi aspetto assistenza TECNICA, e non un telefono amico
per cuori solitari.
Sul contratto non ho scritto l'assistenza e` a parte o puoi scegliere
l'opzione assistenza sicura. (ora l'ho detto e qualcuno la prendera` come
idea :)
Quello che hai e` li ed e` uguale basta non sia (forse adsl free).
Ma quando chiami aspetti e aspettando puo` capitare che ti risponda un
commerciale... hmm e` come se fossi passato per il 155, hmmm forse
e` solo una via preferenziale, ma che in realta` accede allo stesso
disco. Ma quello che mi fa girare di piu` che se c'e` scritto 24h/24h
se io ti chiamo alle 20,55 non mi deve cadere la linea dopo 2-3 minuti.
E se c'e` scritto 7g/7g e chiamo di domenica alle 7,30 e` lo stesso.

> Già.
non e` proprio una favola e` una presa per il... :-)

Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it