R: Re: [OT] Fastweb (WAS:Re: glug: varie...)

zequinha@virgilio.it zequinha@virgilio.it
Gio 4 Ago 2005 10:57:12 CEST

Io con wind ho chiuso dal giorno in cui ho dovuto
rivolgermi all'avvocato di una associazione consumatori per disdire un
falso contratto che avrei sottoscritto con loro (il giorno del G8 ! con
le cariche della polizia sotto casa !!!). Mi sono trovato la
preseselezione automatica attivata con wind e la bolletta addebitata su
un conto bancario falso e inesistente.
e come me tanti altri ignari
cittadini, magari defunti, come ho poi letto sui giornali.
grazie a
loro ho perso gia' troppo tempo con le samantha, deborha, erika ecc. di
tuno nei loro call-center.
Non ho speranze. Trovo invece interessante
la discussione sui 'provvider eticamente orientati' su questa lista.
Almeno lasciatemi questa illusione.
ciao
walter