glug: [OT] Provider eticamente orientati

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 9 Ago 2005 22:03:39 CEST

Stefano Canepa wrote:

> Io ricordo un qualcosa tipo eticoweb però non so nulla di più.

Io attualmente mi appoggio a Eticoweb.
Forniscono registrazione, hosting e housing, ma non la connettività.
Per quanto riguarda l'azienda, l'ho scelta per le scelte (scusate il gioco
di parole) fatte: banca etica, sostegno per le ONLUS, ecc.
Utilizzano esclusivamente software libero, nella fattispecie Debian, tutti i
servizi (mail, web, ftp, mysql, cgi, backup, statistiche, ...) possono
essere gestiti via web e comunque garantiscono una pronta assistenza.

Piccolo aneddoto, che però non c'entra niente: all'interno della web farm
che li ospita c'è anche ziobudda.net! ;-)
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]