glug: Pizza a Chiavari

Takke andreatacchetti@gmail.com
Ven 12 Ago 2005 20:19:16 CEST

Cristiano Nattero wrote:
> Carissimi,
>
>    visto che è un sacco che non vi vedo, e visto che dal 20 avrò casa
> libera, pensavo di invitarvi a mangiare una pizza a Chiavari! Vi va? Poi
> decidiamo insieme la sera che ci viene meglio, in linea di massima non
> ho problemi con la data...più che altro servirebbero due o tre volontari
> per aiutarmi in cucina e al fuoco :-)
>
> Fatemi sapere!
>
> Cri.

A me va tantissimo!!!
Parto il 22 quindi mi pare che io posso solo il 20 o 21 a qualcuno
queste date non piacciono?

Disponibile anche per il fuoco (da buon neo-diplomato non ho nulla da fare)

Takke

--

..''`.  ** Debian GNU/Linux ** | Andrea Tacchetti
: :'  :   The Universal O.S.   | andreatacchetti@gmail.com