glug: stasera

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 17 Ago 2005 16:50:25 CEST

Il giorno mer, 17/08/2005 alle 13.45 +0200, Valentina Queirolo ha
scritto:
> io sono appena iscritta, mi domandavo appunto se vi vedevate anche sta
> settimana o riprendevate a settembre...

Il fatto che io, Stefano non ci siamo non implica che non ci sia
nessuno. La prossima settimana dovremmo iniziare a vederci e da li con
un po' più di regolarità.

> ma di preciso dove e' il circolo?

Se prendi Corso Torino dalla mare sulla sinistra il secondo isolato dopo
la scuola tra due case vedi un'insegna con scritto Città Futura e
Circolo Pederiva e anche alcune bandiere dei DS (visto che la loro sede
è al piano di sopra).

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.