glug: Era stasera ma ormai sara` domani sera

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mar 23 Ago 2005 11:54:46 CEST

Ciao Valentina e benvenuta in lista.

Saluto MM, che forse non si e` accorto che oggi e` martedi` ;-p

Domani non ci saro` (lo dico adesso perche` in effetti
non sono molto attivo in lista in questi ultimi gg).

Dovrei rientrare attivamente dalla prox settimana, nella quale
dovremmo iniziare a parlare seriamente del LD... beh se gia` domani
ce la fate iniziate pure senza di me sc dovrebbe sapere cio`
che mi riguarda... per il resto mi aggiornero`/aggiornerete....

Ciao,
   Angelo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it