glug: Era stasera ma ormai sara` domani sera

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 23 Ago 2005 14:44:53 CEST

Il giorno mar, 23/08/2005 alle 11.54 +0200, Angelo & Grazia ha scritto:
> Ciao Valentina e benvenuta in lista.
>
> Saluto MM, che forse non si e` accorto che oggi e` martedi` ;-p
>
> Domani non ci saro` (lo dico adesso perche` in effetti
> non sono molto attivo in lista in questi ultimi gg).

Cominciavo a pensare che ti fossi ritirato in un eremo.

> Dovrei rientrare attivamente dalla prox settimana, nella quale
> dovremmo iniziare a parlare seriamente del LD... beh se gia` domani
> ce la fate iniziate pure senza di me sc dovrebbe sapere cio`
> che mi riguarda... per il resto mi aggiornero`/aggiornerete....

Ottima idea. Io non so nulla di te solo che per un po' di tempo abbiamo
condiviso l'intestazione della busta paga :-P. A parte le battute io
domani ci sono sicuramente.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.