glug: Trashware

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Mer 24 Ago 2005 17:07:42 CEST

	--------- Original Message --------
	To: glug@genova.linux.it <glug@genova.linux.it>
	Oggetto: glug: Trashware
	Data: 24/08/05 16:38

> Salve,
> Mia figlia ha acquistato recentemente un nuovo PC e mi ha portato quello
> precedente che non usa più. Dovrebbe trattarsi di un Pentium 120 MHz, 64
> MB RAM, Hard Disk 1 GB. Non ho potuto verificare meglio perchè una volta
> che l'ho collegato ho ottenuto il messaggio "keyboard error" che si è
> ripetuto anche cambiando tastiera.
> Tale PC è completo di monitor da 15" e stampante Lexmark.
> Qualcuno raccoglie tali vecchi PC ancora utilizzabili per Corsi, ecc. o
> per recuperare componenti validi ( di 2 PC se ne fa 1 ben funzionante) ?
> [...]

Salve, potrei essere interessato, poiché stiamo allestendo un laboratorio
per informatica applicata all'archeologia e scienze umanistiche ... faccio
sapere qualcosa entro un paio di giorni, ok?

Grazie

Stefano

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a
30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=20050824